Pagamento e sicurezza
-
Tutti i fornitori di pagamento diretto rispettano gli standard PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council – un'iniziativa congiunta di grandi marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
-
Sì, accettiamo pagamenti online. Il processo di pagamento e il trattamento dei tuoi dati avvengono in modo rapido, sicuro e affidabile. Non ci sono commissioni quando paghi con PayPal o con la carta.
Scopri di più sul nostro checkout sicuro (offerto da Shopify) qui.
-
Ulteriori informazioni sono disponibili nei Termini di servizio o nell'Informativa sulla privacy di Shopify.
-
Accettiamo le principali carte di credito, come Visa, Mastercard e American Express.
Supportiamo inoltre Apple Pay, Google Pay, Klarna, iDEAL e Bancontact.
Spedizione
-
Naturalmente i nostri prodotti vengono consegnati principalmente in Italia, ma possiamo spedire anche in altri paesi.
Attualmente spediamo nei seguenti paesi: Svezia, Spagna, Slovenia, Romania, Slovacchia, Portogallo, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Lituania, Lettonia, Italia, Ungheria, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Estonia, Danimarca, Repubblica Ceca, Croazia, Bulgaria, Belgio e Austria.
Se il tuo paese non è presente nell’elenco, contattaci — saremo felici di verificare se la spedizione è possibile. -
Per la maggior parte dell'Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro, e lo stesso vale per la maggior parte dei paesi dell'UE. Se vivi in una zona difficilmente raggiungibile, come ad esempio un'isola, potrebbero esserci dei costi di spedizione. Durante il checkout vedrai il costo esatto della spedizione. Solitamente la spedizione è gratuita.
-
Attualmente spediamo esclusivamente nei paesi dell’Europa continentale.
Tieni presente che le spese di spedizione possono variare a seconda della destinazione. -
Sì, offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 50 €.
Occasionalmente proponiamo anche promozioni speciali sulla spedizione — queste saranno chiaramente indicate sul nostro sito.
Garanzia
-
Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità.
La nostra garanzia copre difetti di fabbricazione, progettazione e materiali.
Ti chiediamo di segnalare eventuali difetti entro 2 mesi dalla loro scoperta, in conformità con le normative europee sulla tutela dei consumatori.
La garanzia non copre danni causati da uso improprio, agenti esterni o altre cause non imputabili a difetti di fabbricazione.
-
Si, per alcuni dei nostri prodotti offriamo un'estensione di garanzia. Siamo distributori generali di DGT, Paesi Bassi, e in quanto tali offriamo un'estensione di garanzia per alcuni prodotti.
Rimborsi
-
Sì, offriamo rimborsi completi.
Contattaci per maggiori dettagli sulla nostra politica di rimborso. -
Se il prodotto e l’imballaggio sono integri e non aperti, verrà effettuato un rimborso completo.
Se il prodotto è danneggiato e il danno non rientra nella garanzia, non è previsto alcun rimborso.
Consulta i nostri Termini di servizio per conoscere tutte le condizioni applicabili.
-
Hai 30 giorni per cambiare idea, quindi non preoccuparti. Anche se cambiassi idea dopo 30 giorni ma il prodotto non fosse stato utilizzato, saremo lieti di aiutarti e di accettare il reso/cambio.
-
Se l’ordine ha beneficiato della spedizione gratuita, il cliente è responsabile solo dei costi di reso.
Se l’ordine non ha diritto alla spedizione gratuita, il cliente dovrà coprire sia le spese di spedizione iniziali che quelle di reso.