Pagamento e sicurezza

  • Tutti i fornitori di pagamento diretto rispettano gli standard PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council – un'iniziativa congiunta di grandi marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

  • Sì, accettiamo pagamenti online. Il processo di pagamento e il trattamento dei tuoi dati avvengono in modo rapido, sicuro e affidabile. Non ci sono commissioni quando paghi con PayPal o con la carta.

    Scopri di più sul nostro checkout sicuro (offerto da Shopify) qui.

  • Ulteriori informazioni sono disponibili nei Termini di servizio o nell'Informativa sulla privacy di Shopify.

  • Accettiamo le principali carte di credito, come Visa, Mastercard e American Express.
    Supportiamo inoltre Apple Pay, Google Pay, Klarna, iDEAL e Bancontact.

Spedizione

  • Naturalmente i nostri prodotti vengono consegnati principalmente in Italia, ma possiamo spedire anche in altri paesi.

    Attualmente spediamo nei seguenti paesi: Svezia, Spagna, Slovenia, Romania, Slovacchia, Portogallo, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Lituania, Lettonia, Italia, Ungheria, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Estonia, Danimarca, Repubblica Ceca, Croazia, Bulgaria, Belgio e Austria.
    Se il tuo paese non è presente nell’elenco, contattaci — saremo felici di verificare se la spedizione è possibile.

  • Per la maggior parte dell'Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro, e lo stesso vale per la maggior parte dei paesi dell'UE. Se vivi in ​​una zona difficilmente raggiungibile, come ad esempio un'isola, potrebbero esserci dei costi di spedizione. Durante il checkout vedrai il costo esatto della spedizione. Solitamente la spedizione è gratuita.

  • Attualmente spediamo esclusivamente nei paesi dell’Europa continentale.
    Tieni presente che le spese di spedizione possono variare a seconda della destinazione.

  • Sì, offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 50 €.
    Occasionalmente proponiamo anche promozioni speciali sulla spedizione — queste saranno chiaramente indicate sul nostro sito.

Garanzia

  • Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità.
    La nostra garanzia copre difetti di fabbricazione, progettazione e materiali.
    Ti chiediamo di segnalare eventuali difetti entro 2 mesi dalla loro scoperta, in conformità con le normative europee sulla tutela dei consumatori.
    La garanzia non copre danni causati da uso improprio, agenti esterni o altre cause non imputabili a difetti di fabbricazione.

  • Si, per alcuni dei nostri prodotti offriamo un'estensione di garanzia. Siamo distributori generali di DGT, Paesi Bassi, e in quanto tali offriamo un'estensione di garanzia per alcuni prodotti.

Rimborsi

  • Sì, offriamo rimborsi completi.
    Contattaci per maggiori dettagli sulla nostra politica di rimborso.

  • Se il prodotto e l’imballaggio sono integri e non aperti, verrà effettuato un rimborso completo.
    Se il prodotto è danneggiato e il danno non rientra nella garanzia, non è previsto alcun rimborso.
    Consulta i nostri Termini di servizio per conoscere tutte le condizioni applicabili.

  • Hai 30 giorni per cambiare idea, quindi non preoccuparti. Anche se cambiassi idea dopo 30 giorni ma il prodotto non fosse stato utilizzato, saremo lieti di aiutarti e di accettare il reso/cambio.

  • Se l’ordine ha beneficiato della spedizione gratuita, il cliente è responsabile solo dei costi di reso.
    Se l’ordine non ha diritto alla spedizione gratuita, il cliente dovrà coprire sia le spese di spedizione iniziali che quelle di reso.